Search - Luca Carboni :: Pop-Up

Pop-Up
Luca Carboni
Pop-Up
Genres: International Music, Pop, Rock
 
Si chiama "Pop-up" il nuovo attesissimo album di inediti di Luca Carboni che arriva a due anni di distanza dal fortunato "Fisico&Politico", grande successo sia di critica che di pubblico e certificato disco d'oro. — Il ...  more »

     
?

Larger Image

CD Details

All Artists: Luca Carboni
Title: Pop-Up
Members Wishing: 0
Total Copies: 0
Label: Imports
Release Date: 10/9/2015
Album Type: Import
Genres: International Music, Pop, Rock
Styles: Europe, Continental Europe, Euro Pop
Number of Discs: 1
SwapaCD Credits: 1
UPC: 888751372726

Synopsis

Product Description
Si chiama "Pop-up" il nuovo attesissimo album di inediti di Luca Carboni che arriva a due anni di distanza dal fortunato "Fisico&Politico", grande successo sia di critica che di pubblico e certificato disco d'oro.

Il nuovo lavoro di Carboni è anticipato dal singolo "Luca lo stesso", dalla sua uscita uno dei brani più trasmessi dalle radio: ha scalato immediatamente l'airplay radiofonico ed è subito entrato in top 20.

Un brano con arrangiamenti internazionali che ci portano nel futuro della canzone d'autore italiana: un testo a tratti ironico che, attraverso immagini semplici e dirette, fotografa le contraddizioni della nostra società, dal rapporto con gli altri al valore dei sentimenti, l'amore su tutto.

Per la grandezza e il carisma dell'artista POP-UP è sicuramente tra le release più attese della stagione, un nuovo viaggio con solide radici nel pop degli anni '80 e lo sguardo verso il futuro.

Brani
1. Luca lo stesso
2. Milano
3. Bologna è una regola
4. La nostra strada
5. Chiedo scusa
6. Dio in cosa crede
7. Tanto tantissimo
8. 10 minuti
9. Happy
10. Epico
11. Invincibili

Similar CDs